Il PalaLivatino un “modello” nazionale: incontro a Roma per Meic services con il ministro Abodi
La gestione del PalaLivatino: un modello virtuoso di struttura sportiva al servizio della crescita sociale del territorio. È il cuore della progettualità che Meic services, società che gestisce l’impi...


La gestione del PalaLivatino: un modello virtuoso di struttura sportiva al servizio della crescita sociale del territorio. È il cuore della progettualità che Meic services, società che gestisce l’impianto, sta realizzando per rilanciare il comparto sportivo in città e l’indotto economico che viene naturalmente coinvolto nella realizzazione di eventi di caratura regionale e nazionale.
Una progettualità che è stata presentata questa mattina a Roma al ministro dello sport Andrea Abodi da Dario Antonuccio, responsabile Sport & benefit di Meic services. L’obiettivo è fare del modello “PalaLivatino-Meic services” una Best practice a livello nazionale.
Al ministro Abodi è stata anche consegnata la maglia biancazzurra della Ssd Gela. Un incontro che conferma la volontà della società calcistica guidata da Maurizio Melfa di continuare a crescere, investendo in città nei progetti sportivi e sociali.