Il parcheggio improvvisato…
E' martedi' mattina dopo il ponte di Ferragosto, tutti al Mercato settimanale. Nonostante il caldo e con la popolazione raddoppiata dalle presenze turistiche. Si sono riversati in migliaia. Ognuno co...


E' martedi' mattina dopo il ponte di Ferragosto, tutti al Mercato settimanale. Nonostante il caldo e con la popolazione raddoppiata dalle presenze turistiche.
Si sono riversati in migliaia. Ognuno con il proprio mezzo. Ma i parcheggi scarseggiano e allora il gelese scatena la fantasia e questo è il risultato. Come avviene per la spazzatura: vist un sacchetto se ne abbandona un altro.

E se alle 10 sul terrapieno c' era un' auto. Allora un nuovo autmobolista pensa che si può pacheggiare e dopo qualche minuto le auto sono due e magari a fine mattina diventano tre.

Siamo in viale Enrico Mattei a Macchitella dietro una nota area di servizio che solo qualche giorno fa è stata ripulita a dovere. Il tutto mentre i pochi vigili urbani sono dislocati fra il centro storico e l' ingresso del mercato e si perdono soldi di multe e rimozioni forzate.