Il Pd di Niscemi affila le armi per le amministrative
Niscemi - Il Pd affila le armi in vista delle prossime amministrative. Il segretario del Partito democratico di Niscemi, Franco Di Dio, ha convocato per mercoledì 17 Novembre alle 18 in Via Bellini 42...

Niscemi - Il Pd affila le armi in vista delle prossime amministrative. Il segretario del Partito democratico di Niscemi, Franco Di Dio, ha convocato per mercoledì 17 Novembre alle 18 in Via Bellini 42 si terrà una riunione di partito sulla situazione politica locale.
All'incontro parteciperà il Segretario Provinciale Peppe Di Cristina.
Il Partito Democratico a Niscemi, in linea con la politica nazionale e nei territori del partito, lavora con impegno per costruire una solida coalizione progressista e riformista con altre forze politiche, movimenti civici con cui si condividono programmi e valori.
A riguardo si intende fortemente coinvolgere il mondo sindacale, imprenditoriale, del volontariato, dell’associazionismo, ogni cittadino che intende spendersi e scommettersi per la nostra città.
L’incontro per mettere in campo una coalizione coesa, inclusiva, vincente con una visione condivisa di governo della città.
Il PD nelle elezioni comunali del prossimo anno vuole fornire al giudizio della città un programma di governo concreto e fattibile per dare un’alternativa credibile e vincente all’ Amministrazione Comunale in carica.
Definito il perimetro delle forze politiche e di movimenti civici con un condiviso programma si passerà alla individuazione del candidato o candidata Sindaco credibile, capace, con doti politiche ed umane tali da poter per guidare la coalizione di governo.