Il plauso dell'on.Scuvera a carabinieri e magistratura
"Risposta dello Stato chiara a Riesi.Investiamo sulla prevenzione"


A margine dell'operazione condotta a Riesi dai Carabinieri arrivano il plauso e le riflessioni del deputato di FdI Totò Scuvera.
"L'ennesima operazione condotta dai Carabinieri, ci dimostra - dice l'esponente meloniano - quanto lo Stato sia presente e attento nel nostro territorio. Oggi sono stati eseguiti cinque arresti per la sparatoria del 10 settembre scorso, che aveva scosso la comunità di Riesi.Ringrazio le Forze dell’ordine e la Magistratura per la rapidità e la determinazione con cui hanno agito. La risposta dello Stato è chiara: nessuno rimane impunito dopo atti di questa gravità. È un segnale forte che restituisce fiducia ai cittadini e riafferma il principio di legalità"
"Episodi come quello di Riesi -aggiunge- non appartengono più al nostro territorio, un territorio che è in corsa verso lo sviluppo e che merita rispetto e sicurezza. Continuerò a chiedere con forza strumenti di prevenzione come la videosorveglianza, l’illuminazione delle aree sensibili e programmi rivolti ai giovani.Il nostro territorio ha bisogno di sentirsi protetto e sostenuto. È mio impegno costante portare la voce delle comunità nelle istituzioni, perché solo con una presenza ancora più forte dei rappresentanti del territorio si può garantire il futuro che meritiamo"