Il Procuratore Vella a Siena protagonista dell’incontro “Accoglienza è legalità”
Il Procuratore di Gela Salvatore Vella sarà protagonista di un incontro dal titolo ‘Accoglienza è legalità’ dedicato ai temi dell’antimafia sociale e della lotta all’immigrazione clandestina organizza...
Il Procuratore di Gela Salvatore Vella sarà protagonista di un incontro dal titolo ‘Accoglienza è legalità’ dedicato ai temi dell’antimafia sociale e della lotta all’immigrazione clandestina organizzato da Arci Siena.
L'incontro si svolgerà martedi alle 19 al circolo Arci Lavoro e Sport di Siena e vedrà anche la partecipazione di Serenella Pallecchi, presidente provinciale Arci Siena aps, Adriano Scarpelli, presidente di Carretera Central ets, e Fiorino Iantorno, attivista e social influencer.
Il Procuratore di Gela ha alle spalle una lunga esperienza nel campo dell'antimafia e nella lotta all'immigrazione clandestina ed oggi è considerato uno dei maggiori conoscitori dei fenomeni migratori, dei risvolti e dei legami con la criminalità internazionale che ci sono dietro la tratta di uomini, donne e bambini.
11.2°