Il progetto “Cuore di mamma” della Fidapa in ospedale
Il club ha donato una panca per la sala d’attesa del reparto di Ginecologia e ostetricia: “Un gesto d’amore all’amore delle mamme”
Presso il reparto di Ginecologia e ostetricia dell’ospedale “Vittorio Emanuele”, si è tenuta l’iniziativa “Cuore di Mamma – Un gesto d’amore all’amore delle mamme”, promossa dalla Fidapa di Gela, presieduta da Giusi Rinzivillo. L’iniziativa ha previsto la donazione di una panca destinata alla sala d’attesa del reparto, quale completamento dell’arredo già donato nel biennio 2023–2025 sotto la presidenza di Rita Spataro.
Un segno concreto di continuità, attenzione e sensibilità verso le donne e le future mamme della città. Erano presenti all’evento il Dott. Cirrone Cipolla, la Presidente di Sezione, la Past President, numerose socie Fidapa, il personale medico e infermieristico del reparto e i rappresentanti della Direzione Sanitaria.
Nel corso dell’incontro, la presidente Rinzivillo ha espresso parole di riconoscenza verso il personale sanitario, sottolineando l’importanza della cura, dell’accoglienza e della solidarietà come valori fondanti della missione Fidapa, ed ha rivolto un sentito ringraziamento alla Past President Rita Spataro per l’impegno profuso nel precedente biennio.
Il Dott. Cirrone Cipolla, direttore sanitario dell’ospedale, nel suo intervento ha evidenziato l’importanza di questa donazione come gesto concreto di vicinanza alle mamme e simbolo di collaborazione tra le associazioni e il mondo sanitario.
21.1°