Il progetto progressista e moderato va avanti
Nuova riunione del progetto che vede l’incontro comune delle anime progressiste e moderate, così come programmato già dalla scorsa settimana. Presenti il Movimento Cinque Stelle, il Partito Democratic...

Nuova riunione del progetto che vede l’incontro comune delle anime progressiste e moderate, così come programmato già dalla scorsa settimana. Presenti il Movimento Cinque Stelle, il Partito Democratico, PeR, Sinistra Italiana, Italia Viva, Rinnova, il Partito Comunista, Una buona Idea, Civico Lab, Moto Civico ed i Socialisti e Progressisti. Il confronto per costruire una coalizione coesa continua con la forza propulsiva delle idee.
Sono state messe in campo le proposte programmatiche di massima, sulle quali si è aperto un importante e proficuo dibattito, basato sulla comune visione di dare alla nostra comunità un futuro diverso, che si fondi su azioni concrete e, soprattutto, realizzabili, anche alla luce del dissesto economico in cui versa la città.
L’importante lavoro di sintesi e di confronto continua, con la prospettiva di elaborare adeguate soluzioni per rendere stabile e realizzabile la visione di governo che questo progetto vuole avere per la città, con le migliori ed opportune strategie per arrivare a tale scopo.
La prosecuzione dei lavori è stata aggiornata nei giorni immediatamente successivi alle festività natalizie, in modo da rendere più celere la definizione finale del progetto.