Il programma degli “Ex studenti del liceo Elio Vittorini”
Dopo la presentazione ufficiale, l’associazione guidata da Elias d’Aleo entra nel vivo dell’organizzazione delle prime attività


Presso l’aula conferenze del Liceo “Elio Vittorini” si è svolta la conferenza di presentazione dell’associazione culturale “Ex studenti del liceo Elio Vittorini”. Dopo i saluti istituzionali e gli interventi dell’assessore Peppe Di Cristina, della dirigente scolastica Ina Ciotta e del tesoriere dell’associazione Giuseppe Gallo, si è passato all’elencazione delle commissioni e dei programmi imminenti da parte del presidente Elias d’Aleo.
La conferenza ha avuto intervalli musicali grazie alla partecipazione del coro polifonico e dell’orchestra del Liceo “Vittorini” diretti dallo studente Raffaele Tallarita.
Tra le varie attività, l’associazione auspica di collaborare a breve per dei progetti con l’associazione culturale Ex Allievi del Liceo Classico Eschilo di Gela, presieduta dalla prof.ssa Maria Grazia Falconeri, presente alla cerimonia, e con la FARC&C presieduta dalla Angela Lo Bello. «Siamo aperti a qualsiasi collaborazione con associazioni e club service del territorio», dice il presidente d’Aleo.