Il Real Gela in Prima Categoria: squadra rinforzata
La società ha fatto un lavoro importante. La panchina è stata affidata al giovane tecnico Oscar Argetta
Il Real Gela guidato da Emanuele Alabiso e Totò Spadaro militerà nel campionato di Prima Categoria: insieme al direttore sportivo Alfonso Seggio è stata costruita una squadra di tutto rispetto. In panchina ci sarà Oscar Argetta, alla sua prima esperienza dopo anni di settore giovanile ad alti livelli.
Dopo aver riconfermato Caci, Di Stefano, Spadaro e Bentivegna, il Real Gela ha blindato la porta con il gigante Vedda, ha tesserato l'esterno Salvo Deoma, giocatore di categorie superiori, e Mattia Parisi. Ha mantenuto la rosa dei 2007 con Luigi e Davide Alabiso e Nicola Minardi.
«Puntiamo a disputare un campionato di alta classifica con il classico obiettivo, marchio di fabbrica del Real Gela, della valorizzazione dei giovani talenti che arrivano dal nostro settore giovanile», riferiscono Alabiso e Spadaro.
Molto importante continuerà ad essere dunque il vivaio: il Real Gela punterà ad essere protagonista nei campionati Under 15 e Under 17 con uno staff di prim’ordine di cui fanno parte i tecnici Di Natale, Comito, Spadaro ed il preparatore dei portieri Armando Di Martino.
17.7°