Il Real Gela si rinforza, ufficiali i “colpi” Di Stefano e Caci
Ai nastri di partenza del campionato di Seconda categoria ci sarà anche il Real Gela, che debutterà domenica a Pergusa sul campo del LagoReal. La società di Salvatore Spadaro ed Emanuele Alabiso ha me...

Ai nastri di partenza del campionato di Seconda categoria ci sarà anche il Real Gela, che debutterà domenica a Pergusa sul campo del LagoReal. La società di Salvatore Spadaro ed Emanuele Alabiso ha messo a segno due colpi importanti, assicurandosi giocatori di categorie superiori: Aleandro Di Stefano e Patrick Caci.
«I due calciatori andranno a rinforzare una rosa già competitiva che ha come obiettivo la valorizzazione dei giovani: vogliamo fare un campionato di vertice», assicurano i massimi dirigenti.
Caci, cresciuto nel settore giovanile del Real Gela, lo scorso anno ha militato nel Gela in Eccellenza: non ha esitato un attimo ad accettare la proposta ed essere parte integrante del progetto della società gelese. Anche Di Stefano ha sempre militato in campionati superiori ma ha accettato immediatamente, nonostante le richieste di altre squadre.