Il Rotary alla scoperta di Mazzarino e della Cultural Farm
Mazzarino - Intensa mattinata quella di ieri del Rotary Club Gela che assieme al Rotary Club Valle del Salso e altri amici sono stati in visita a Mazzarino, dove hanno potuto ammirare ma soprattutto a...


Mazzarino - Intensa mattinata quella di ieri del Rotary Club Gela che assieme al Rotary Club Valle del Salso e altri amici sono stati in visita a Mazzarino, dove hanno potuto ammirare ma soprattutto apprezzare le meraviglie architettoniche della Città di Mazzarino, grazie alla Pro Loco Mazzarino ed al suo Presidente Filippo Bonifacio attenti e pronti ad accogliere ed a fare visitare Mazzarino.


Il gruppo è stato accompagnato alla visita di tante chiese, della basilica e del centro storico. A seguire il Rotary Gela ha visitato la Cultural Farm presso il palazzo Tortorici a Mazzarino, un concept innovativo e di riflessione, che fa capo al noto Andrea Bartoli già ideatore della cultural farm di Favara, che ha fatto si che “Palazzo Tortorici” a Mazzarino diventatasse un luogo dell’arte contemporanea grazie ad Andrea Bartoli e Florinda Saieva e a “Farm Cultural Park”, patrimonio culturale tutto siciliano.
Una giornata all’insegna delle scoperte dei nostri patrimoni artistici e culturali.