Cambio di guardia alla Capitaneria di Porto. Il Rotary presente al saluto al comandante Masci

Cambio della guardia alla Capitaneria di porto. Nella suggestiva cornice delle Mura Timoleontee, come avviene da qualche anno è avvenuta stamane la cerimonia del passaggio delle consegne tra il Capita...

A cura di Redazione Redazione
20 settembre 2024 12:34
Cambio di guardia alla Capitaneria di Porto. Il Rotary presente al saluto al comandante Masci -
Condividi

Cambio della guardia alla Capitaneria di porto. Nella suggestiva cornice delle Mura Timoleontee, come avviene da qualche anno è avvenuta stamane la cerimonia del passaggio delle consegne tra il Capitano di fregata Lorenzo Masci e il Capitano di fregata Ferruccio Alessandro Grassia nuovo comandante della Capitaneria di Porto di Gela.

Presente il Rotary club di Gela con il suo presidente Gaetano Fasciana.

"Il Rotary club Gela ha avuto modo di collaborare con attività di service con la capitaneria di porto e con il suo comandante Lorenzo Masci per il quale si ringrazia la grande collaborazione ricevuta. Al nuovo comandante Ferruccio Grassia , già socio del Rotary club di Crotone e per il quale una folta delegazione del club di Crotone si è recato fino a Gela per presenziare al passaggio di consegne, estendiamo le congratulazioni per il prestigioso incarico ricevuto ed auguriamo buon lavoro auspicando sin d’ora una proficua collaborazione con il Rotary club di Gela e la voglia e l’onore accoglierlo nel Rotary club Gela", - si legge in una nota.

Segui Il Gazzettino di Gela