Il segretario provinciale di PeR contesta le scelte del sindaco di Mazzarino

Il Segretario Provinciale di PeR Progressisti e Rinnovatori Mario Santamaria esprime grande disagio per le iniziative adottate dal Sindaco di Mazzarino e dalla sua Giunta. "Dopo mesi di attesa e dopo...

A cura di Redazione
18 ottobre 2024 11:57
Il segretario provinciale di PeR contesta le scelte del sindaco di Mazzarino -
Condividi

Il Segretario Provinciale di PeR Progressisti e Rinnovatori Mario Santamaria esprime grande disagio per le iniziative adottate dal Sindaco di Mazzarino e dalla sua Giunta.

"Dopo mesi di attesa e dopo aver assistito al Toto Assessori in città, finalmente la Giunta prende forma con la quota rosa e la nomina del suo vicesindaco ( carica che mancava da inizio mandato), il Sindaco Faraci ha nominato il suo vice a Mazzarino, l’assessore Gesualdo e l’avvocato Comandatore già dirigente di Diventerà bellissima di Nello Musumeci, già consigliere Comunale a Gela, candidata alle regionali con il centrodestra, nelle ultime amministrative in Forza Italia e vicina all’onorevole Falcone. La decisione calpesta e svaluta le competenze e le professionalità della nostra città" - commenta l'esponente di PeR . Che poi si rivolge a Faraci: "Sindaco, anche in questo caso avresti avuto la possibilità di dimostrare più autonomia e più rispetto per i nostri concittadini, ma così non è stato. La politica del manuale Cencelli ha prevalso sulle esigenze della collettività e sui temi. Come PeR saremo vigili affinché gli iteressi collettivi prevalgano sempre agli interessi di parte. Vanno risolti i problemi dei cittadini, occorre occuparsi dei servizi, queste sono le soluzioni che vanno ricercate e portate avanti e non governare le dinamiche dei partiti. Mazzarino è stata sempre un laboratorio di idee e di proposte, come PeR li porteremo avanti e li proporremo alla città. Mazzarino merita rispetto"

Segui Il Gazzettino di Gela