Il silenzio del Mpa mentre gli altri assessori scalpitano
Giunta municipale appesa al filo di una decisione del Mpa che dovrebbe arrivare a fine mese. Fino ad oggi nessun segnale da Raffaele Lombardo con cui il sindaco Lucio Greco ha sempre avuto interlocuzi...


Giunta municipale appesa al filo di una decisione del Mpa che dovrebbe arrivare a fine mese. Fino ad oggi nessun segnale da Raffaele Lombardo con cui il sindaco Lucio Greco ha sempre avuto interlocuzioni.
Le bocce ferme a lungo non si potranno mantenere. Gli altri assessori scalpitano per poter lavorare alla luce del sole alla loro collocazione politica alle Amministrative.
Romina Morselli mantiene i rapporti politici con Marco Falcone attorno a cui potrebbero riunirsi gli anti mancusiani.Anche il presidente del consiglio Sammito a cui è vicino l'assessore alla sanità Antonio Pizzardi, ha un legame con l'assessore regionale Falcone .
Con la Morselli negli incontri politici con Falcone si è visto di recente l'assessore Incardona. Francesca Caruso titolare dello sviluppo economico ha fondato Azione con il consigliere Di Dio e stanno preparando una lista.
Ciascuno ha una strada da dover percorrere ma per adesso devono stare insieme finché non arriverà il verdetto dell'oracolo lombardiano. Se Greco sarà ricandidato o meno dipende anche da cosa deciderà l'Mpa che però finora tace, resta in Giunta con 2 assessori, siede al tavolo del centrodestra provinciale e strizza l'occhio alle forze di centro. Al momento è con tutti e con nessuno, è ovunque e in alcun luogo. Un limbo pericoloso per le ambizioni del sindaco uscente..