Il sindaco apre il dialogo con gli ex alleati del Pd
Nonostante le dichiarazioni contrarie di alcuni gruppi della sua maggioranza, il sindaco Lucio Greco ha deciso di aprire il dialogo istituzionale con gli ex alleati del Pd ." L’interesse per la città...

Nonostante le dichiarazioni contrarie di alcuni gruppi della sua maggioranza, il sindaco Lucio Greco ha deciso di aprire il dialogo istituzionale con gli ex alleati del Pd .
" L’interesse per la città occupa il primo posto nella mia agenda politica e deve prevalere su qualsiasi altra considerazione di natura partitica" - ha dichiarato Greco.
"L’apertura del PD e la sua disponibilità a confrontarsi su temi fondamentali per lo sviluppo della città - aggiunge - non possono non ricevere una responsabile apertura, e una seria disponibilità al dialogo, da parte mia. Confrontarsi, in un momento oltretutto così grave per l’attuale crisi politica, che investe in particolar modo il nostro meridione, diventa un obbligo per chi riveste ruoli istituzionali. La dialettica politica e le diverse prospettive partitiche, seppure comprensibili, non possono, però, ostacolare gli obiettivi che intento raggiungere.Per questo, mi dichiaro disponibile ad incontrare i vertici del PD, nella speranza che, su temi come l’agricoltura e l’industria, si possano trovare punti di convergenza utile per la città"