Il sindaco Lucio Greco “bacchetta” sia Pizzardi che Inferrera
Il sindaco bacchetta l'assessore Antonio Pizzardi e l'amministratore unico della Ghelas Pietro Inferrera. Il primo ha contestato l'operato di Inferrera che non ha rispettato i tempi per consegnare con...


Il sindaco bacchetta l'assessore Antonio Pizzardi e l'amministratore unico della Ghelas Pietro Inferrera.
Il primo ha contestato l'operato di Inferrera che non ha rispettato i tempi per consegnare convenzione e piano industriale della Ghelas alla Giunta e ne ha chiesto le dimissioni.Inferrera ha negato e ha chiesto che Pizzardi si dimetta dato che non ha un riferimento in consiglio comunale.
"Rispetto alla polemica scoppiata tra l’assessore Pizzardi e l'amministratore della Ghelas Inferrera - dice il sindaco- voglio invitare tutti quanti a non invadere campi di stretta ed esclusiva competenza del sindaco. Non spetta all’assessore Pizzardi chiedere le dimissioni dell’ingegnere Inferrera, così come non spetta all’ingegnere Inferrera chiede le dimissioni del dottore Pizzardi. Per il bene della città, sarebbe opportuno non uscire dai limiti delle proprie competenze. Democrazia è anche questo: il rispetto delle regole".