Il sindaco rafforza il suo rapporto con l'Mpa

Giuseppe Gallo nominato da Di Stefano consulente per le politiche giovanili

A cura di Redazione Redazione
19 settembre 2025 13:11
Il sindaco rafforza il suo rapporto con l'Mpa  -
Condividi

Giuseppe Gallo, 30 anni, è stato nominato dal sindaco Terenziano Di Stefano consulente esperto per le Politiche giovanili: la delega è a titolo gratuito e rappresenta «un segnale di cittadinanza attiva in un momento in cui l’ente vive la difficile condizione del dissesto finanziario».

Candidato nella lista MPA a sostegno del sindaco Terenziano di Stefano, Ricopre già il ruolo di Segretario della Commissione Regionale Politiche Giovanili di ANCI Sicilia, incarico che gli ha permesso di lavorare a stretto contatto con sindaci, amministratori e associazioni giovanili dell’isola. Durante la recente campagna elettorale si è inoltre distinto durante i comizi. Coordina il gruppo giovanile di MPA.

«Assumo questo ruolo con spirito di servizio — ha dichiarato Gallo — con l’obiettivo di lavorare in sinergia con il sindaco e con l’amministrazione comunale. Le priorità saranno innanzitutto la riattivazione della Consulta giovanile e l’avvio di iniziative dedicate ai giovani». Gallo ha già presentato al sindaco un dossier contenente un programma articolato di proposte che intende ora condividere con la città.

Segui Il Gazzettino di Gela