Il sindaco, un uomo solo difeso da un solo uomo mentre l’Mpa tace

Un uomo solo difeso da un solo uomo. Nella triste seduta dedicata al dissesto del Comune che prosegue stasera, si è toccato il fondo tra Giuda, voltagabbana, traditori, opportunisti.Così ha definito...

A cura di Redazione
08 novembre 2023 14:04
Il sindaco, un uomo solo difeso da un solo uomo mentre l’Mpa tace -
Condividi

Un uomo solo difeso da un solo uomo. Nella triste seduta dedicata al dissesto del Comune che prosegue stasera, si è toccato il fondo tra Giuda, voltagabbana, traditori, opportunisti.Così ha definito Greco i consiglieri.Che hanno detto di lui che è malvagio, incapace, senza parola, smemorato,ingiusto.

A difendere il primo cittadino solo il capogruppo del suo movimento Un'altra Gela Giuseppe Morselli. Ecco a cosa è ridotta la maggioranza bulgara che gli elettori hanno regalato a Greco nel 2019.

Silenzio assoluto dal Mpa che ha 3 consiglieri e dell'indipendente Luigi Di Dio. Una coincidenza il silenzio dei lombardiani o l'avviso della discesa dal carro dopo il voto del dissesto? L'Mpa voterà il dissesto è questo lo ha reso noto con un comunicato ma in aula non una parola in difesa del sindaco che ha mantenuto in Giunts l'assessore Mpa Liardi dal primo giorno ad oggi con le deleghe più pesanti.

Segui Il Gazzettino di Gela