Italia viva attacca e Greco chiede a Malluzzo di chiarire

Le dichiarazioni rese da esponenti di Italia viva sulla gestione dei rifiuti, aprono una nuova crisi. Il sindaco mette in forse l'alleanza con i renziani e , di conseguenza, la posizione dell' assess...

A cura di Redazione Redazione
15 giugno 2022 18:45
Italia viva attacca e Greco chiede a Malluzzo di chiarire -
Condividi

Le dichiarazioni rese da esponenti di Italia viva sulla gestione dei rifiuti, aprono una nuova crisi. Il sindaco mette in forse l'alleanza con i renziani e , di conseguenza, la posizione dell' assessore di riferimento del partito cioè Cristian Malluzzo. "Le recenti dichiarazioni di Italia viva mi hanno profondamente amareggiato - ha dichiarato il Sindaco Greco - in quanto non si è tenuto granché conto di alcuni aspetti che non vanno, invece, assolutamente dimenticati o ignorati.Innanzitutto, non si possono non ricordare e rispettare tutti gli sforzi fatti da questa amministrazione al fine di porre rimedio ad una situazione che si è incancrenita negli anni a causa di scelte sbagliate; scelte che, non dimentichiamolo, hanno avuto e continuano ad avere ancora oggi risvolti giudiziari di natura civile, contabile e penale". Il primo cittadino parla poi del suo rapporto politico con Italia viva.
 "Non si può non considerare- aggiunge- la vicinanza, da parte del Sindaco e di tutta la giunta, nei confronti dell" assessore al ramo, sempre incoraggiato in tutte le sue azioni e riconfermato nonostante la mancanza di rappresentanza in consiglio comunale" .

"A questo punto - conclude -un chiarimento da parte dell’assessore Cristian Malluzzo diventa doveroso e più che necessario".

Segui Il Gazzettino di Gela