Il sindaco:”chi gestisce il parcheggio può lasciare il servizio se non può garantire la normalità”

C'è l'altra versione del disagio creatosi al parcheggio Arena stamattina: sarebbe stato limitato nel tempo a causa del sistema che è andato in aggiornamento. Il sindaco Terenziano Di Stefano ha dispos...

A cura di Redazione Redazione
15 agosto 2024 14:14
Il sindaco:”chi gestisce il parcheggio può lasciare il servizio se non può garantire la normalità” -
Condividi

C'è l'altra versione del disagio creatosi al parcheggio Arena stamattina: sarebbe stato limitato nel tempo a causa del sistema che è andato in aggiornamento.

Il sindaco Terenziano Di Stefano ha disposto accertamenti su come sono andate le cose. Intanto si scusa con gli utenti del parcheggio Arena per i disagi patiti e non è tenero con la ditta che lo gestisce.

"La ditta venga domani mattina in Comune se non è in grado di assicurare un servizio normale. Lasci le chiavi.Non è un problema so io come provvedere ad una gestione diversa" - ha dichiarato il sindaco che è andato su tutte le furie dopo aver appreso il tipo di servizio riservato a Ferragosto agli utenti del parcheggio.

"Avevamo avuto un incontro con la ditta e ci aveva assicurato che per questi mesi estivi il servizio sarebbe stato efficiente e dimensionato su un afflusso maggiore- fa presente il sindaco- e invece vengo a sapere che oggi ci sono stati disservizi.Tutte le ditte che non rispettano gli impegni presi se ne vadano perché avranno da noi solo filo da torcere".

"Non abbiamo bisogno di una ditta che si piange addosso perché non ha letto bene il capitolato d'appalto e ha avuto imprevisti di gestione.Non sono fatti che ci riguardano"- conclude.

Segui Il Gazzettino di Gela