Il sindaco:”il signor Greco dice bugie.Si preoccupi delle multe che ci arrivano per ciò che non ha fatto”
"Greco mente sapendo di mentire.Conosce bene la delibera sulle indennità degli amministratori, sa che non si stanno usando soldi dei cittadini ma un contributo della Regione che, se non richiesto, non...
"Greco mente sapendo di mentire.Conosce bene la delibera sulle indennità degli amministratori, sa che non si stanno usando soldi dei cittadini ma un contributo della Regione che, se non richiesto, non potrà essere utilizzato per altro. Invece di preoccuparsi invano, solo per fare populismo e scagliare i cittadini contro di noi, il signor Greco si preoccupi delle multe che stanno arrivando dalla Regione per il fatto che non ha presentato da sindaco le sue relazioni annuali.Somme che graveranno sui cittadini. Invece di pensare alle nomine alla Ghelas in campagna elettorale, poteva dedicarsi a scrivere la relazione annuale.E si preoccupi delle tante cose che non ha fatto lasciando la città a terra" : è dura la reazione del sindaco Terenziano Di Stefano contro le accuse e le critiche rivolte dall'ex primo cittadino sulla scelta di chiedere alla Regione il contributo del 2024 per aumentare l'indennità degli amministratori.
"Non abbiamo aumentato i nostri stipendi sulla scia di una legge nazionale - dice Di Stefano - per non gravare sulle tasche dei cittadini.Abbiamo chiesto come tutti i Comuni di Sicilia di accedere ad un fondo regionale.Greco lo sa ma pur di creare scompiglio, critica e contesta".
16.8°