Il sindaco:”PalaCossiga in condizioni di grave degrado.Troppi danni”
"Una situazione drammatica, viene da piangere. Ricordo quanto impegno abbiamo messo e quanti soldi abbiamo speso nel 2019 per aprite il PalaCossiga. Ecco oggi la situazione è ancor più disastrata del...


"Una situazione drammatica, viene da piangere. Ricordo quanto impegno abbiamo messo e quanti soldi abbiamo speso nel 2019 per aprite il PalaCossiga. Ecco oggi la situazione è ancor più disastrata del 2019":è la considerazione amara del sindaco Terenziano Di Stefano dopo un il sopralluogo all'impianto sportivo PalaCossiga.
"Il danno non è solo il parquet su cui c'è il contenzioso con l'Asp - fa sapere il sindaco- ci sono danni strutturali, i servizi igienici sono gravemente vandalizzati, non esiste più neanche un interruttore. La cabina elettrica è stata danneggiata e nessuno ha pensato in un anno e mezzo di avvertire l'Enel. È un disastro".
Il primo cittadino ha convocato una riunione urgente. Da qualche parte bisognerà ricominciare. Di fatto dopo che l'Asp ha lasciato i locali usati come centro vaccinazione durante il Covid, l'impianto sportivo ha subito altri danni oltre a quelli che c'erano già.