Il “sogno” di Andrea. Una giornata allo stadio per il giovane tifoso del Gela
Una bella storia di attenzione e sensibilità sociale quella che unisce il Gela ad Andrea, un giovane tifoso appassionato di calcio. Andrea mai prima d’ora era stato allo stadio, così su segnalazione d...


Una bella storia di attenzione e sensibilità sociale quella che unisce il Gela ad Andrea, un giovane tifoso appassionato di calcio. Andrea mai prima d’ora era stato allo stadio, così su segnalazione dell’associazione sportiva Padel Santa Lucia, accompagnato da Andrea Giocolano, si è recato domenica scorsa al “Vincenzo Presti” per assistere al match di Prima categoria tra i biancazzurri e il Gravina. Ad accoglierlo al suo arrivo allo stadio Dario Antonuccio, responsabile sport, finanza agevolata e progetti speciali di Meic services, e il direttore generale della società calcistica Salvatore Spadaro.
Andrea ha incontrato anche il presidente Maurizio Melfa per poi recarsi negli spogliatoi, ricevuto dallo staff tecnico e dalla squadra. Momenti di forti emozioni per il giovane tifoso Andrea, una “prima volta” allo stadio da ricordare anche grazie al netto successo che il suo Gela gli ha dedicato: il 4-0 rifilato al Gravina. Bel gesto anche da parte dei dirigenti della compagine ospite, che hanno donato al giovane gelese una sciarpa con colori sociali della formazione etnea.
