Il sogno di Viola è realtà: sarà un’allieva dell’Accademia teatro Alla Scala di Milano
Compirà 12 anni ad agosto e sta per tagliare un grande traguardo: dal prossimo settembre, Viola Migliore sarà un’allieva della prestigiosa Accademia teatro Alla Scala di Milano. Tre le prove superate...

Compirà 12 anni ad agosto e sta per tagliare un grande traguardo: dal prossimo settembre, Viola Migliore sarà un’allieva della prestigiosa Accademia teatro Alla Scala di Milano. Tre le prove superate prima di accedere presso una delle accademie più importanti della danza a livello internazionale.
Fin dall’età di 6 anni, Viola vive nel mondo della danza grazie al percorso di crescita e formazione vissuto presso l’Asd La scuola del balletto guidata dall’insegnante Pamela Arces, che l’ha seguita e accompagnata artisticamente in questi anni.
I confronti con maestri del calibro di Alessandro Bigonzetti e Luigi Varriale hanno determinato il prosieguo del duro cammino verso l’Accademia milanese, culminato nella selezione finale del 29 giugno scorso. Un traguardo che rende felici anche i genitori di Viola, Ines e Ivano, sempre vicini alla loro piccola grande danzatrice che potrà continuare a costruire il suo sogno.
