Il sogno diventato realtà di Apnea, protagonista al concerto di Emma
Ha aperto il live di Emma cantando sei brani. Sul palco della Villa Bellini, nella tappa catanese del tour della cantate amatissima dal pubblico, la rapper gelese Apnea ha coronato uno dei propri sogn...
Ha aperto il live di Emma cantando sei brani. Sul palco della Villa Bellini, nella tappa catanese del tour della cantate amatissima dal pubblico, la rapper gelese Apnea ha coronato uno dei propri sogni nella performance eseguita dinanzi a circa ottomila persone.
E se Emma ha proposto i pezzi più richiesti del suo repertorio, Apnea l’ha anticipata con i primi brani della sua carriera tra cui l’immancabile “Flow” già portata ai provini di X-Factor del 2021 e apprezzata proprio da Emma all’epoca giudice del talent. Tra le due anche un incontro emozionante, nel quale Apnea ha ringraziato l’artista per la stima e l’opportunità.
Chissà che non sia il preludio a nuove collaborazioni più strutturate. Di certo per Apnea è stata una grande serata, mentre Emma ha confermato di essere non solo una grande artista ma anche di avere cuore e sensibilità non comuni.
16.5°