Il tridente Nigrelli- Raniolo -Bonaffini per tenere uniti i meloniani nisseni
Gianluca Nigrelli è il coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia.L'esponente di Mussomeli , in extremis candidato unico al congresso, succede a Fabiano Lomonaco. Al suo fianco come vice coordina...

Gianluca Nigrelli è il coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia.L'esponente di Mussomeli , in extremis candidato unico al congresso, succede a Fabiano Lomonaco.
Al suo fianco come vice coordinatori il consigliere comunale gelese Ignazio Raniolo con delega al sud della provincia e il sindacalista di San Cataldo Manuel Bonaffini con delega al nord. Il gruppo gelese strappa il 50% dei posti nel direttivo provinciale che vedrà presenti tra gli altri Sandra Bennici, il capogruppo Vincenzo Casciana e Rosario Emmanuello.
Con questa formula del 50% senza vincitori e vinti, uscita fuori da una trattativa notturna, i meloniani nisseni hanno evitato lo strappo tra Nord e Sud che era dietro l'angolo.Si va avanti insieme aspettando la sentenza del ricorso partito da Gela sul seggio all'Ars che oggi è dell'on Giuseppe Catania e domani potrebbe essere ancora suo o del coordinatore gelese Totò Scuvera del cui gruppo fa parte Raniolo.