Il Vittoria in Eccellenza, trionfo firmato Cammarata-Rufini
Con il successo per 2-0 sul campo del Vizzini, il Vittoria ha conseguito ieri matematicamente la promozione in Eccellenza. Un trionfo che arriva alla nona vittoria consecutiva, in virtù della sconfitt...


Con il successo per 2-0 sul campo del Vizzini, il Vittoria ha conseguito ieri matematicamente la promozione in Eccellenza. Un trionfo che arriva alla nona vittoria consecutiva, in virtù della sconfitta dell’Avola a Megara. Ed è un successo che “parla” anche gelese.
A mettere la firma sulla stagione trionfale dei biancorossi, la squadra costruita in maniera perfetta dal direttore sportivo Marco Cammarata già legato a pagine di successo nella storia calcistica locale. In panchina, poi, l’ottima conduzione di mister Danilo Rufini indimenticato ex giocatore della Juveterranova.
Lo stesso Rufini in passato è stato vicino alla panchina del Gela. Ma anche ex atleti biancazzurri, come Floridia e Pettinato, sono presenti anche in organico. Mentre a Gela si vive la parte finale di una stagione partita bene e diventata logorante, a Vittoria si raccolgono i frutti di una cavalcata trionfale.