Il Volley Gela domani in campo al PalaUrso nel ritorno della finale playoff
Ultimo impegno stagionale per la formazione di Prima divisione del Volley Gela: le biancazzurre di Giacomo Tandurella, domani alle 19, ospiteranno al PalaUrso il Santa Barbara Sommatino per la finale...

Ultimo impegno stagionale per la formazione di Prima divisione del Volley Gela: le biancazzurre di Giacomo Tandurella, domani alle 19, ospiteranno al PalaUrso il Santa Barbara Sommatino per la finale di ritorno dei playoff. Si ripartirà dal 3-1 in favore delle ospiti, per cui le gelesi sono obbligate a vincere 3-0.
Con il 3-1 invece si porterebbe il match al Golden set, che risulterebbe decisivo ai fini della conquista del trofeo: la promozione in Serie D è già stata messa in cassaforte dalle semifinali.
«Domani sarà una partita importante - dice il libero Dalia Corallo - dato che siamo chiamati a ribaltare il risultato incassato a Sommatino la settimana scorsa. Servirà forse la migliore prova della stagione, sia sotto l’aspetto atletico, sia su quello tecnico e mentale. Nulla ancora è scritto, possiamo essere protagonisti di un’altra bella pagina della nostra stagione».