Il Volley Gela Ecoplast ospita la Koira Vittoria
Serie D femminile, 3º giornata: la squadra di Tandurella, ancora a secco di vittorie, scenderà in campo domani alle 16.30 al PalaLivatino
Domani, eccezionalmente alle ore 16:30, torna in campo tra le mura amiche del Palalivatino il Volley Gela Ecoplast per la terza giornata del campionato di Serie D: in casa biancazzurra c’è voglia di riscatto dopo le prime due giornate in cui non è stato collezionato nessun punto.
Avversaria di turno la Koira Vittoria, attualmente in testa al girone D insieme al Carlentini con 6 punti, frutto dei successi per 3-0 al debutto contro Palagonia e per 3-1 la scorsa settimana contro il Bronte.
Risultati che però non devono spaventare Pellegrino e compagne, chiamate ad una prova d’orgoglio e carattere per dare il via alla marcia in campionato. In settimana si è lavorato sull’aspetto tecnico e mentale per arrivare pronti all’appuntamento di domani.
«Stiamo continuando a lavorare senza sosta - dice l’allenatore Giacomo Tandurella - e speriamo che tutte le fatiche fatte da inizio settembre inizino a concretizzarsi. La Koira Vittoria è un avversario tutt’altro che semplice, ma dal canto nostro questo deve motivarci per dare il massimo e lottare punto su punto tutti insieme».
17.3°