Il Volley Gela Ecoplast riceve il Bronte
Domani al PalaLivatino ennesimo match per “sperare”: le gelesi, ultime in classifica, proveranno a centrare il primo successo stagionale
È un vero e proprio scontro salvezza quello che andrà in scena domani alle 20:30 al Palalivatino, quando il Volley Gela Ecoplast affronterà il Ciclope Bronte per la 13º giornata del campionato di Serie D.
Ultima contro terzultima in classifica, distanti 9 lunghezze: le biancazzurre di coach Giacomo Tandurella sono obbligate a conquistare l’intera posta in palio per mantenere vive le speranze di permanenza nella categoria, quando mancano sei giornate al termine della regular season.
C’è tanto rammarico tra le gelesi per le molteplici occasioni sprecate per fare punti, ma allo stesso tempo, in vista della partita di domani, c’è anche la carica per dimostrare il proprio valore e i frutti del lavoro svolto in queste settimane.
«Quella di domani contro Bronte – afferma il capitano Elisa Regina – è una partita importante. Ci stiamo allenando bene in questo periodo e, se saremo unite e concentrate, potremo conquistare la nostra prima vittoria. Daremo il massimo e lotteremo fino all’ultimo per portare a casa tre punti fondamentali. Sarà importante entrare in campo determinate e concentrate per dimostrare che il lavoro fatto in allenamento sta dando i suoi frutti».
12.9°