Il Volley Gela Ecoplast si gode il primo successo. Attesa per le condizioni di Fargetta

La vittoria conquistata al PalaLivatino contro il Solarino ha donato più serenità e fiducia al Volley Gela Ecoplast in vista delle prossime gare del campionato di Serie D femminile. Campionato che per...

14 novembre 2024 10:28
Il Volley Gela Ecoplast si gode il primo successo. Attesa per le condizioni di Fargetta -
Condividi

La vittoria conquistata al PalaLivatino contro il Solarino ha donato più serenità e fiducia al Volley Gela Ecoplast in vista delle prossime gare del campionato di Serie D femminile. Campionato che permetterà alla squadra di coach Tandurella di mettere in mostra i talenti del proprio vivaio, giovanissime atlete che sono cresciute in questi anni con il duro lavoro in palestra.

Impossibile dire ad oggi che campionato sarà, ma in casa Volley Gela c’è adesso più fiducia sulla possibilità di collocarsi nella medio-alta classifica. C’è però grande attesa in vista degli esami cui si sottoporrà a breve Beatrice Fargetta: il capitano, così come conferma il dott. Massimiliano Parisi, ha rimediato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro.

Già da lunedì le prime cure fisioterapiche in attesa della risonanza magnetica. Sembrano escluse conseguenze sui legamenti, Fargetta dovrà comunque restare ai box per qualche settimana in attesa del ritorno in campo.

Segui Il Gazzettino di Gela