Illuminazione pubblica a Mazzarino
Il Gruppo Civico chiede chiarimenti al sindaco
Illuminazione pubblica a Mazzarino: il Gruppo Civico chiede chiarimenti
Il Gruppo Civico per Mazzarino ha espresso la propria insoddisfazione per l'intervento di illuminazione parziale del cortile di Via Aiesi, effettuato dall'Amministrazione Comunale. Nonostante l'apprezzamento per l'impegno profuso, il gruppo ritiene che l'intervento sia insufficiente e chiede di reinstallare i due bracci illuminanti con lanterna, come presenti in precedenza.
Il gruppo si chiede inoltre perché non sia stata ancora sostituita la lampadina del braccio illuminante di Via Aiesi e le lampadine mancanti in Via Gentile, nonostante la convenzione tra l'Ente e la ditta incaricata preveda la sostituzione delle lampade.
"Nel nostro Comune sembra ormai diventato eccezionale persino sostituire una lampadina", si legge nel comunicato stampa diffuso da Santi Vicari e Livio D'Aleo.
Il Gruppo Civico chiede al Sindaco e alla Giunta Comunale di intervenire per risolvere la situazione e di fornire chiarimenti sulla programmazione dell'Amministrazione Comunale per riportare l'area alla completa normalità.
13.3°