Impianti annuncia la pubblicazione di 4 avvisi di selezione di 77 lavoratori per Timpazzo

La Impianti S.R.R. ATO 4 Caltanissetta Provincia Sud s.r.l. sta provvedendo alla pubblicazione di quattro Avvisi di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria da cu...

A cura di Redazione Redazione
24 gennaio 2025 11:29
Impianti annuncia la pubblicazione di 4 avvisi di selezione di 77 lavoratori per Timpazzo -
Condividi

La Impianti S.R.R. ATO 4 Caltanissetta Provincia Sud s.r.l. sta provvedendo alla pubblicazione di quattro Avvisi di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria da cui attingere per l’assunzione di personale.Si tratta complessivamente di 77 unità di lavoro, da impiegare nel servizio di gestione e conduzione della Piattaforma integrata di Gela, C.da Timpazzo.

Nel dettaglio sono 9 unità di lavoro, con qualifica di “Autista mezzi pesanti” ed inquadramento nel 4° livello professionale “Area conduzione” del vigente C.C.N.L. Servizi Ambientali; 41 unità di lavoro, con qualifica di “Operaio qualificato” e inquadramento nel 3° livello professionale “Area Impianti e Laboratori”,9 unità di lavoro, con qualifica di “Operaio” e inquadramento nel 2° livello professionale “Area Impianti e Laboratori”, 18 unità di lavoro, con qualifica di “Operaio” e inquadramento nel 1° livello professionale “Area Impianti e Laboratori”.

Gli Avvisi di selezione saranno visibili sul Portale nazionale di reclutamento del personale pubblico “inPA” al sito https://www.inpa.gov.it/, ciascun Avviso con un proprio link di riferimento, già dal prossimo lunedì 27 gennaio, ma la domanda telematica di partecipazione al concorso potrà essere trasmessa dagli aspiranti candidati a far data dal 3 febbraio 2025 e per il termine di 45 giorni, con scadenza al 19.03.2025, ore 23.30.
Gli Avvisi saranno altresì pubblicati sul sito web della società, nonché sul sito web della controllante S.R.R. ATO 4 Caltanissetta Provincia Sud s.c.p.a e dei rispettivi Comuni soci e saranno altresì trasmessi alle OO.SS.

Segui Il Gazzettino di Gela