In aula i ritardi su Ghelas e le prescrizioni di Argo e Cassiopea
Si svolgerà l'8 marzo il primo incontro tra Comune, Eni e le parti interessate per trattare dell'attuazione delle prescrizione alla prima autorizzazione rilasciata dal Comune a Enimed per il progetto...


Si svolgerà l'8 marzo il primo incontro tra Comune, Eni e le parti interessate per trattare dell'attuazione delle prescrizione alla prima autorizzazione rilasciata dal Comune a Enimed per il progetto Argo e Cassiopea.
Si viaggia con molto ritardo ed il tavolo che il Comune avrebbe dovuto attivare molto prima viene convocato solo ora. Della data ha reso notizia in consiglio l'assessore Incardona rispondendo ad un'interrogazione della consigliera M5S Virginia Farruggia.
In aula durante il questionario time è stata trattata anche l'interrogazione sulla Ghelas presentata dalla commissione sviluppo economico guidata da Rosario Faraci. A fine mese scade l'ultima proroga.Si siglerà un nuovo contratto.
L'assessore al bilancio Mariangela Faraci ha detto che la bozza di contratto c'è ma si stanno facendo verifiche su quanto necessario ed in linea con un Comune in dissesto.Il presidente Faraci ha dedotto dalla relazione del sindaco letta dall'assessore che non ci sono i tempi per approvare il nuovo contratto.