In giro per la città alla scoperta dei Murales
È scoppiata la moda delle passeggiate culturali a Gela ed è già 'virale'. Il nuovo input è nato già qualche anno fa ma di recente il FAI ha dato nuova vitalità a questo nuovo modo di conoscere la citt...
È scoppiata la moda delle passeggiate culturali a Gela ed è già 'virale'. Il nuovo input è nato già qualche anno fa ma di recente il FAI ha dato nuova vitalità a questo nuovo modo di conoscere la città con le sue iniziative a metà fra l'appuntamento domenicale e l'approfondimento culturale che punta l'indice sulla realtà locale, con la sua storia e ispirazioni che suscita nell'animo degli artisti. Fatto un esperimento positivo si va verso la direzione del tour.
Un tour nella zona del centro storico di Gela è stato organizzato dalla sezione locale del FAI diretto da Giulia Carciotto per domani. Lo scopo è analizzare con occhio attento i murales realizzati di recente, accompagnati da Roberto Collodoro, artista gelese che ha dato vita e colore ad alcune delle opere da presentare, poi un aperitivo con dibattito presso un locale pubblico di via Colombo.
20.6°