In memoria dei poliziotti Falzone e Pilato

I due investigatori della Mobile di Caltanissetta, persero la vita 22 anni fa in un incidente stradale

24 giugno 2026 13:00
In memoria dei poliziotti Falzone e Pilato  -
Condividi

Ricorre oggi il 22° anniversario della scomparsa dei poliziotti Salvatore Falzone e Michele Pilato. La Questura di Caltanissetta, come ogni anno, ricorda i due agenti, investigatori della Squadra Mobile tragicamente deceduti in servizio a causa di un incidente stradale.
Il Questore, Marco Giambra e il Prefetto, Licia Donatella Messina, questa mattina hanno deposto una cesta presso il Monumento ai caduti della Polizia di Stato; a seguire è stata celebrata una messa nella chiesa Regina Pacis, officiata dal cappellano della Polizia di Stato don Vicente Genova, alla presenza di funzionari e agenti della Questura, dei familiari e degli associati dell’Anps di Caltanissetta e Gela.

Segui Il Gazzettino di Gela