In Prefettura per parlare di sicurezza e ordine pubblico

Dopo i noti fatti di cronaca, stamattina si è tenuta in Prefettura presieduta dal Prefetto Chiara Armenia una riunione del comitato per la sicurezza e l'ordine pubblico della provincia di Caltanissett...

A cura di Redazione Redazione
10 marzo 2023 14:03
In Prefettura per parlare di sicurezza e ordine pubblico -
Condividi

Dopo i noti fatti di cronaca, stamattina si è tenuta in Prefettura presieduta dal Prefetto Chiara Armenia una riunione del comitato per la sicurezza e l'ordine pubblico della provincia di Caltanissetta.

Presenti oltre ai vertici delle forze dell'ordine anche il sindaco Lucio Greco, i rappresentanti di Confcommercio provinciali e locali mentre erano assenti quelli di Confesercenti.

Tanti gli argomenti trattati sotto l'aspetto delle attività di prevenzione, informazione e sensibilizzazione delle categorie produttive, di iniziative comuni da svolgere con le istituzioni.

L'associazione gelese era rappresentata da Carlo Varchi che sui social ha scritto che è stato un onore per lui aver partecipato alla riunione e aver potuto parlare di questioni delicate per il territorio con le istituzioni provinciali e locali.

Segui Il Gazzettino di Gela