Incarico per Dirigente medico in Urologia

All'ospedale Vittorio Emanuele arriva il dott.Roberto Cumbo

A cura di Redazione Redazione
13 ottobre 2025 12:59
Incarico per Dirigente medico in Urologia  -
Condividi

L’ASP di Caltanissetta ha conferito un incarico a tempo determinato di Dirigente medico di Urologia all'ospedale Vittorio Emanuele al dott.Roberto Cumbo.

Il Dr. Cumbo, candidato proveniente dalla graduatoria degli specializzandi del concorso pubblico per titoli ed esami bandito per 7 posti di Dirigente Medico di Urologia, ha manifestato la propria disponibilità ad accettare l’incarico presso l’Ospedale di Gela. La sua presa di servizio a tempo determinato avviene nelle more del conseguimento del titolo di specializzazione, previsto per l'ottobre 2028. Questa misura straordinaria permette di anticipare l'impiego di risorse qualificate in attesa del completamento del percorso formativ.

L'ASP di Caltanissetta sottolinea la determinazione a non lasciare scoperti reparti essenziali, utilizzando ogni strumento normativo disponibile per garantire un servizio sanitario efficiente per la comunità.

Segui Il Gazzettino di Gela