Incidente all'oratorio di S.Maria Betlemme
Animatrice perde un dito
Un incidente si è verificato oggi al termine del Grest Estagìò presso la parrocchia Santa Maria di Betlemme, dove una giovane animatrice ha riportato l’amputazione di un dito.
Secondo quanto ricostruito, la ragazza si trovava ancora nei locali dell’oratorio al termine delle attività del Grest quando, per cause ancora da chiarire, le è rimasto incastrato un dito in un cancello. Il trauma è stato tale da causare l’amputazione e sono subito scattati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari che hanno preso in carico la giovane e l’hanno trasportata in ospedale per le cure del caso. L’episodio ha generato forte dispiacere tra genitori, animatori e responsabili della parrocchia, mentre restano da accertare le dinamiche esatte che hanno portato all’incidente.
30.2°