Incidente mortale sulla Catania – Gela, vittima Giuseppe Triolo
Un altro tragico incidente sulla strada statale Catania - Gela, all’altezza di Caltagirone: la vittima è Giuseppe Triolo, 32 anni originario di San Michele di Ganzaria.[media id="1926"][media id="1927...


Un altro tragico incidente sulla strada statale Catania - Gela, all’altezza di Caltagirone: la vittima è Giuseppe Triolo, 32 anni originario di San Michele di Ganzaria.


Rimane ancora da verificare l’esatta dinamica dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il 32enne sarebbe finito contro il guardrail mentre viaggiava lungo la Statale 417 di Caltagirone nel pomeriggio di domenica 28 maggio .

L’impatto con l’asfalto, purtroppo, non gli ha lasciato scampo. Pare che sul posto fosse presente anche un amico, a bordo di un’altra moto. In seguito alla segnalazione dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Caltagirone per i rilievi di rito e gli operatori del 118, che hanno provato a soccorrere Giuseppe Triolo. Purtroppo il 32enne è morto poco prima dell’arrivo in ospedale.
Il sindaco della città d’origine della vittima, Danilo Parasole, scrive: La Comunità Sammichelese è stata colpita tragicamente per la grave perdita di una giovane vita spezzata in un incidente stradale. Il Sindaco, l’Amministrazione Comunale e la cittadinanza esprimono il più profondo cordoglio e vicinanza alle famiglie Triolo e La Rocca in questa circostanza di dolore per la prematura scomparsa di Giuseppe”.