Incontro elettorale della Lega con il Ministro Locatelli
Menttr a Gela regna la confusione più totale su taluni candidati mentre le autocandidature sembrano sicure, a Caltanissetta comincia la sfilata dei ministri: fervono i preparativi della campagna elett...


Menttr a Gela regna la confusione più totale su taluni candidati mentre le autocandidature sembrano sicure, a Caltanissetta comincia la sfilata dei ministri: fervono i preparativi della campagna elettorale in casa Lega, che nel Capoluogo nisseno si sta organizzando con la presenza sul territorio di importanti e qualificati esponenti di partito.
“Vogliamo mettere a disposizione della coalizione di centrodestra il nostro patrimonio umano di competenze e conoscenze. Inizieremo martedì 9 Aprile con la presenza in città del Ministro per le Disabilità, On. Alessandra Locatelli, che alle ore 17:30 parteciperà ad un incontro pubblico alla biblioteca Scarabelli insieme al candidato Sindaco Walter Tesauro” - lo dichiara il Capogruppo della Lega a Palazzo del Carmine, Oscar Aiello, promotore della visita a Caltanissetta del Ministro Locatelli, esponente di punta del Carroccio.