Incontro su energia e sviluppo

Ospite l'assessore regionale Colianni

A cura di Redazione Redazione
26 giugno 2026 14:25
Incontro su energia e sviluppo -
Condividi

Organizzata dal movimento per l'autonomia si terrà oggi alle ore 17:30* presso *l’Aula Consiliare del Comune di Gela*un in incontro sui tema dell'energia

Ospite dell’incontro sarà l’Assessore Regionale all’Energia e ai Servizi di Pubblica Utilità, Francesco Colianni, che interverrà sul tema delle royalties e delle prospettive di sviluppo energetico del territorio.

Un appuntamento di particolare interesse per le comunità di Gela, Licata e Butera, ma anche per l’intero comprensorio, chiamato a confrontarsi sulle opportunità, le risorse e le strategie che possono contribuire alla crescita economica e occupazionale della nostra area.

Sarà un’occasione importante per approfondire temi centrali per il futuro del territorio e per ascoltare direttamente la visione e le iniziative della Regione Siciliana in materia energetica.

.

Segui Il Gazzettino di Gela