Indagini serrate sulla sparatoria che ha coinvolto i fratelli Azzarelli
Indagini serrate per dare un volto agli autori del tentato omicidio di Salvatore Azzarelli di 46 anni ferendo di striscio la sorella minore Ornella che era con lui in auto. Azzarelli per la ferita...


Indagini serrate per dare un volto agli autori del tentato omicidio di Salvatore Azzarelli di 46 anni ferendo di striscio la sorella minore Ornella che era con lui in auto.
Azzarelli per la ferita riportata dalla gamba sinistra raggiunta da uno dei colpi sparati dal mancato killer è stato ricoverato al Vittorio Emanuele. La sorella, ferita di striscio al volto, è stata medicata e dimessa.
Salvatore Azzarelli che ha diversi precedenti penali non avrebbe fornito notizie sull'agguato utili agli inquirenti per arrivare ai due giovani che a bordo di un ciclomotore ieri alle 18.15 lo hanno affiancato in via Venezia sparando 8 colpi di pistola. Gli inquirenti stanno lavorando incessantemente tra la visione di filmati delle telecamere della zona e la perquisizione in casa di soggetti sospetti.Intanto la città è ripiombata nella paura.