Iniziativa di solidarietà: “Invenduto” a disposizione dei bisognosi
Perché gettare gli alimenti avanzati.Grazie alla collaborazione di panifici e rosticcerie locali, il Comitato Cittadino di Promozione di Gela e la Parrocchia di Santa Lucia annunciano un'iniziativa be...
Perché gettare gli alimenti avanzati.
Grazie alla collaborazione di panifici e rosticcerie locali, il Comitato Cittadino di Promozione di Gela e la Parrocchia di Santa Lucia annunciano un'iniziativa benefica per donare alle persone in difficoltà l'invenduto di pane e prodotti da forno.
L'evento si terrà presso i locali della Chiesa Santa Lucia a Gela il giorno 6 luglio, dalle ore 21. I panifici e le rosticcerie aderenti doneranno gratuitamente i loro prodotti invenduti al Comitato, che si occuperà della distribuzione alle persone bisognose.
Le persone che necessitano di aiuto possono contattare il Comitato Cittadino di Promozione inviando una email a [[email protected]]. Nella richiesta è possibile specificare eventuali esigenze particolari, come la consegna a domicilio discreta e personalizzata.
Gli esercizi commerciali che desiderano partecipare all'iniziativa e donare i loro prodotti invenduti possono contattare il Comitato Cittadino di Promozione tramite email.
Il Comitato Cittadino di Promozione desidera ringraziare sentitamente tutti i panifici e le rosticcerie che hanno già aderito all'iniziativa con spirito di solidarietà e generosità. Il loro contributo è fondamentale per aiutare chi si trova in difficoltà.
14.3°