Iniziative a favore dei più deboli
Donato un frigorifero al Banco della Solidarietà di via Marsala,
Gela,
Il Balivato SOET "S.Maria dell'Alemanna" di Gela ha donato un frigorifero al Banco della Solidarietà gestito dalla Pubblica Assistenza Procivis OdV Protezione Civile e dal Settore Solidarietà sociale del Comune di Gela. La donazione è stata effettuata da Franco Mussari, Filippo Fici e Claudio Pizzardi, componenti del SOET.
Il Banco della Solidarietà, situato in via Marsala 1, necessita tuttavia di altri frigoriferi per poter continuare la sua attività di sostegno alle famiglie bisognose. Lo sostiene il presidente Pro Civis Luca Cattuti che evidenzia che è partita la raccolta del panettone sospeso, che sarà destinato alle famiglie più in difficoltà durante il periodo natalizio.
La comunità di Gela è chiamata a partecipare a questa iniziativa di solidarietà, donando beni di prima necessità e contribuendo a rendere il Natale un po' più caldo per chi ne ha bisogno. Per informazioni su come donare, è possibile contattare il Banco della Solidarietà o il Settore Solidarietà sociale del Comune di Gela.
14.5°