Inizio di stagione scoppiettante per l’Ideal Basket Gela

Primo bilancio: risultati positivi, dal settore giovanile alla prima squadra. Il ds Trainito annuncia l’arrivo di Gabriele Guarnaccia

A cura di Redazione Redazione
11 dicembre 2025 14:07
Inizio di stagione scoppiettante per l’Ideal Basket Gela  -
Condividi

L’Ideal basket Gela sta mostrando grande determinazione in tutte le categorie, con risultati entusiasmanti, sia nella categoria Under 14, guidata dai fratelli Cavallo sia in quella Under 15, sotto la supervisione di Gaetano Mancuso e Omar La cognata. Nella DR2 si prosegue alla grande, dopo tre giornate la squadra ha ottenuto tre vittorie consecutive. La prossima sfida importante sarà contro la Consolini Enna, in programma venerdì.

L’ultimo match della settimana scorsa ha visto l’Ideal Basket Gela vincere con una vittoria schiacciante contro la Roncalli Piazza Marina, con un distacco di 40 punti. Prestazione super di Orazio Ventura, autore di 44 punti di cui 12 dalla lunga distanza.

Il direttore sportivo Rosario Trainito ha annunciato l'ingaggio di un nuovo giocatore, Gabriele Guarnaccia, un ex del panorama cestistico gelese che vestirà la maglia dell'Ideal con la voglia di rimettersi in gioco.

Con questi risultati, l’Ideal Basket Gela si prepara a continuare questa splendida stagione con una serie di vittorie, consolidare la leadership e affrontare le sfide future con entusiasmo e determinazione.

Segui Il Gazzettino di Gela