Ipab Aldisio:secondo rinvio dell’udienza preliminare
Secondo rinvio per l'udienza preliminare sulla gestione dell'Ipab Aldisio. La prima volta, l'anno scorso, ci fu un difetto di notifica.Stamattina, il gup Francesca Pulvirenti ha accolto l’istanza di r...

Secondo rinvio per l'udienza preliminare sulla gestione dell'Ipab Aldisio. La prima volta, l'anno scorso, ci fu un difetto di notifica.Stamattina, il gup Francesca Pulvirenti ha accolto l’istanza di rinvio di uno dei difensori degli imputati per un' udienza concomitante in Assiste in assise.
L’indagine come è noto ha riguardato i rapporti tra l’ex presidente del cda della struttura, don Giovanni Tandurella, e i vertici de “La Fenice” che con contratto gestirono la casa di riposo per anziani per in certo periodo. Per i pm della procura, ci sarebbero state irregolarità nel subentro dei privati e si ipotizza anche la corruzione. L'udienza preliminare ora rinviata a giugno riguarda oltre il sacerdote anche l"ing. Renato Mauro l’ex consigliere comunale eSandra Bennici, il consigliere Salvatore Scerra.Ed ancora Matteo Vella, Francesca Mendola, Rosario Moscato, Andrea Bartoli, Maria Palumbo, Giovanni Tirrito, Anna Rita Tandurella, Benedetto Decaro, Giovanni Decaro, Denny Decaro e la stessa società “La Fenice”.