Jennifer D’Antoni approda all’EcoRigen Nuova Città di Gela
Torna a giocare in città la schiacciatrice gelese: ha disputato la prima parte di stagione con la BricoCity AC2 Volley Zafferana
È nuovamente tempo di acquisti in casa giallorossa. Jennifer D’Antoni è la nuova schiacciatrice dell'EcoRigen Nuova Città di Gela. Classe 2002, in prestito dal Volley Gela proprietaria del cartellino, giunge alla corte di mister Rigano dopo aver disputato la prima parte di stagione con la BricoCity AC2 Volley Zafferana.
D’Antoni ha lo scorso anno indossato la maglia del Volley Valley CT disputando la finale per la conquista della Serie B1. Nelle precedenti stagioni ha, inoltre, ottenuto la promozione in B1 con il Traina Alba Verde Caltanissetta.
Le parole del Direttore Sportivo, Massimo Bonaccorso: «Jenny è una giocatrice duttile, oltre ad essere una gelese doc. Le sue qualità tecniche e la sua grinta ci sarà utile per il proseguo del campionato. Si è presentata un'occasione di mercato e non abbiamo perso tempo a coglierla».
11.4°