Jolanda e le voxine in ospedale per raccontare di Gesù
Una performance sulla storia del Natale studiata appositamente per i bambini e recitata a quelli del reparto di pediatria, in chiave leggera. Stamattina nuova visita ai piccoli pazienti del rearto:in...
Una performance sulla storia del Natale studiata appositamente per i bambini e recitata a quelli del reparto di pediatria, in chiave leggera.
Stamattina nuova visita ai piccoli pazienti del rearto:insieme alle VOXINE e gli allievi dell' Art Lab Jolanda Vox ha portato in scena lo spettacolo “UNA MISSIONE X GABRIELE “ tratto dal libro natalizio che narra delle vicende dell'avvento in chiave comica …
Protagonista l' arcangelo Gabriele che tra varie peripezie e dubbi sarà incaricato da Dio in persona di scendere sulla terra e annunciare a Maria e Giuseppe il progetto divino … ma purtroppo a causa di un errore di GPS , la nuvola spazio tempo lo porterà in un altro posto nell’anno sbagliato.
La complicata vcenda si appiana grazie all'amore e la generosità di Stefania ed Enzo che dopo averlo scambiato per un ladro , lo accoglieranno a braccia aperte. Il resto della storia segue i dettami delle sacre scritture ma sempre in chiave ilare.
Il tutto condito di palloncini colorati per tutti i bambini: è stat adornata un' asta per le flebo con i modellabili . E per concludere è stata donata una copia del libro ai bambini del reparto di pediatria.
16.3°