Kimberly sparita da 4 giorni: ed è allarme
Busto Arsizio– Il grido di allarme arriva da Busto Arsizio dai genitori e parenti gelesi di Kimberly Bonvissuto. Ha 20 anni, è scomparsa da Busto Arsizio da lunedì sera, 20 novembre. «Se qualcuno la v...


Busto Arsizio– Il grido di allarme arriva da Busto Arsizio dai genitori e parenti gelesi di Kimberly Bonvissuto. Ha 20 anni, è scomparsa da Busto Arsizio da lunedì sera, 20 novembre. «Se qualcuno la vede contatti le forze dell’ordine» l’appello sui social della madre, Graziana Tuccio, che ha già informato la Polizia e i Carabinieri dell’allontanamento della figlia, che non si sa se sia volontario o no.
Quando è uscita di casa la ragazza portava una tuta grigia, scarpe nere e un giubbotto Colmar, come ha detto la madre alle Forze dell' Ordine. Kimberly Bonvissuto, e' alta un metro e 55 cm, ha i capelli rossi ed è attualmente in cerca di lavoro. La aspettavano a casa, in via Cellini ai Frati, lunedì sera, ma non è mai rientrata e non ha più dato notizie di sé. Il telefonino infatti suona a vuoto, spento da giorni, nonostante la ragazza fosse uscita con il caricabatterie con sé.
Il clima di terrore che si respira in Italia da qualche giorno, dopo il rapimento e l'epilogo accaduto a Giulia Cecchettin non aiuta a stare sereni.